Il museo della sicurezza e protezione sponsorizzato da Allegion apre a Shanghai

Guests of the paper-cutting ribbon ceremony (from left to right): Mr. Zhao Yun, Town chief of the People's Government of Fengjing, Mr. William Yu, Senior VP and President of Asia Pacific, Allegion plc, Mr. Shen Huadi, Deputy District Chief of the People's Government of Jinshan District, Shanghai, Mr. Dave Petratis, Chairman, President & CEO, Allegion plc, Mr. Ye Haojun, Vice Director of Jinshan District Economic Commission and Mr. Guo Geli, Vice President of META (Photo: Business Wire)

SHANGHAI--()--Allegion plc (NYSE: ALLE), importante fornitore globale di prodotti e soluzioni per la sicurezza, ha festeggiato questa settimana la grande inaugurazione del Safety and Security Museum nel Jinshan District di Shanghai, in Cina, con una cerimonia in stile cinese di taglio del nastro. Il museo, che offre esposizioni per la prevenzione antincendio e la sicurezza, è il risultato di una partnership tra la cinese Allegion Security Technologies, la Repubblica popolare cinese (Jinshan District), e Shanghai Fengjing Historical-Town Tourism Developing Co.

"Siamo veramente orgogliosi di poter dare oggi un contributo così positivo per la prevenzione antincendio e l'educazione alla sicurezza", ha affermato William Yu, Allegion, presidente della regione Asia-Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Allegion plc
U.S.A.
Susana Duarte de Suarez, 317-810-3393
Susana.DuartedeSuarez@allegion.com
oppure
Cina:
Xiaolei Chen, +22081932
Xiaolei.Chen@allegion.com

Contacts

Allegion plc
U.S.A.
Susana Duarte de Suarez, 317-810-3393
Susana.DuartedeSuarez@allegion.com
oppure
Cina:
Xiaolei Chen, +22081932
Xiaolei.Chen@allegion.com