TV Connect affronta con successo il futuro dell'intrattenimento connesso

TV Connect 2013

LONDRA--()--La più prestigiosa conferenza e fiera dedicata al settore dell'intrattenimento online, TV Connect, ha portato i settori della TV e dei contenuti in rapida convergenza in una nuova epoca, grazie alle migliaia di visitatori che hanno affollato l'Olympia a Londra la scorsa settimana. La scaletta degli interventi a cura di oratori di prestigio e il calibro degli espositori e dei delegati hanno rispecchiato la natura in continua evoluzione del settore, con particolare attenzione rivolta all'integrazione dei media per la monetizzazione dell'ambiente multipiattaforma.

Il tema della conferenza e della fiera era chiaramente costituito dal futuro dell'intrattenimento collegato, come evidenziato dal programma stesso che era diviso in tre sessioni: esperienza, monetizzazione e diffusione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per Informa Telecoms & Media
+44 1636 812152
Dana Corson
dana.corson@proactive-pr.com
oppure
Holly Tyrrell
holly.tyrrell@proactive-pr.com

Contacts

per Informa Telecoms & Media
+44 1636 812152
Dana Corson
dana.corson@proactive-pr.com
oppure
Holly Tyrrell
holly.tyrrell@proactive-pr.com