Toshiba presenta il nuovo sensore ottico CCD lineare ultrapiccolo per i lettori di codici a barre

New product TCD1256GAG (above) Current product (below) (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato in data odierna il lancio nel settembre 2013 di un nuovo sensore ottico CCD lineare per i lettori di codice a barre.

Il nuovo sensore, TCD1256GAG, riduce le dimensioni del pacchetto a un settimo di quello del sensore Toshiba TCD1254GFG attualmente sul mercato, vantando un formato ultrapiccolo prossimo a quello delle matrici dei sensori al silicio. Oltre a ridurre al minimo le dimensioni dei motori di scansione, la miniaturizzazione consentirà di allargare il campo di applicazione dei sensori ai lettori di codici a barre.

La versione TCD1256GAG emula le prestazioni e le funzionalità di base dell'attuale prodotto Toshiba, tra cui l'otturatore elettronico in grado di acquisire segnali video stabili senza saturazione con qualsiasi condizione di illuminazione ambientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp

Contacts

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp