AirWatch fornisce una soluzione per la gestione indipendente di applicazioni mobili a garanzia della massima flessibilità per i dispositivi BYOD (Bring Your Own Device, Porta il tuo dispositivo)

ATLANTA--()--AirWatch, società innovatrice leader a livello mondiale quanto a sicurezza mobile, nonché il maggior fornitore di soluzioni per la gestione di dispositivi mobili (Mobile Device Management, MDM), ha annunciato una soluzione per la gestione autonoma di applicazioni mobili (Mobile Application Management, MAM) e per la flessibilità amministrativa per una gamma completa di modelli di titolarità di dispositivi mobili, dispositivi BYOD compresi. La soluzione per la gestione della mobilità aziendale (Enterprise Mobility Management, EMM) di AirWatch offre capacità leader del settore quanto a MDM, MAM, gestione di contenuti mobili (Mobile Content Management, MCM), gestione di e-mail mobili (Mobile Email Management, MEM) e gestione di dispositivi BYOD.

Alle aziende e agli istituti didattici che implementano programmi per dispositivi BYOD occorrono opzioni flessibili per la gestione di dispositivi mobili che siano basate su titolarità del dispositivo, ruolo e livello di rischio per la sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AirWatch
Relazioni pubbliche globali:
Victor Cooper, 404-819-3275
victorcooper@air-watch.com

Sharing

Contacts

AirWatch
Relazioni pubbliche globali:
Victor Cooper, 404-819-3275
victorcooper@air-watch.com