Lenovo presenta ThinkPad Helix "Rip and Flip" e il primo Mini-Ultrabook multimodale

Lenovo rivoluziona l'uso mobile del computer con altri dispositivi convertibili

ThinkPad Helix fuses laptop, tablet and more with "rip and flip" screen. (Photo: Business Wire)

2013 International CES

LAS VEGAS--()--Lenovo (HKSE:0992) (PINK SHEETS:LNVGY) ha annunciato oggi l'aggiunta di due nuovi membri alla famiglia di dispositivi laptop/tablet convertibili: il ThinkPad Helix, un convertibile di prima classe per professionisti del business caratterizzato dal design "rip and flip" che farà da modello per la nuova generazione dei design per laptop; e il più potente e produttivo IdeaPad Yoga 11S, il primo mini Ultrabook™ multimodale con potenti processori Intel e il sistema operativo Windows 8.

"La nostra famiglia di convertibili senza rivali dà ai consumatori, siano questi studenti, professionisti del business e chiunque nel mezzo, l'opportunità di scegliere il convertibile più adatto alle proprie esigenze", ha affermato Peter Hortensius, presidente della Divisione prodotti e vicepresidente senior di Lenovo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lenovo
Kristy Fair, 919-257-6329
krisfair@lenovo.com
oppure
James Baussmann, 212-871-4078
jamesb@text100.com

Contacts

Lenovo
Kristy Fair, 919-257-6329
krisfair@lenovo.com
oppure
James Baussmann, 212-871-4078
jamesb@text100.com