FXI accelera lo sviluppo per le CPU ARM Cortex e le GPU ARM Mali con il microcomputer Cotton Candy

La collaborazione offre nuovi vantaggi ai produttori di dispositivi e agli sviluppatori di tecnologie di smart computing

Loading media player...

What is an any screen computer? FXI Cstick Cotton Candy goes from the home, to the office and to any screen road.

TRONDHEIM, Norvegia--()--FXI, società innovatrice che ha sviluppato il microcomputer collegabile a qualsiasi schermo Cstick™, ha annunciato in data odierna il lancio di un sistema completo per gli sviluppatori di dispositivi basati su ARM® Linux e Android tramite la propria piattaforma per dispositivi Cotton Candy, pensato per gli sviluppatori. L'accordo e la stretta collaborazione con ARM permetterà a FXI di sfruttare appieno le risorse della comunità di sviluppatori Mali™, fornendo al tempo stesso una piattaforma di sviluppo innovativa e facile da usare per gli sviluppatori di GPU Mali.

Gli attuali titolari del dispositivo Cotton Candy possono scaricare l versioni di sviluppo di Ubuntu Linux per ARM v12.04 e Android 4.0 in entrambi i formati sorgente e binario all'indirizzo http://www.fxitech.com.

FXI Technologies
Kim Stowe, 408-839-8750