Il nuovo webinar di Digital River offre consigli sullo sviluppo delle vendite B2B online ovviando ai conflitti tra canali

MINNEAPOLIS--()--Digital River, Inc. (NASDAQ: DRIV), società specializzata in soluzioni per la crescita del reddito generato dal commercio globale basato sul cloud, ha annunciato la sponsorizzazione di un webinar a partecipazione gratuita intitolato “Abilitazione del canale commerciale B2B: come sviluppare un programma di vendita diretta ovviando ai conflitti tra canali” (“Enabling the B2B Commerce Channel: How to Build a Direct-Sales Program While Sidestepping Channel Conflict”) che avrà luogo il 24 luglio p.v.

Digital River, Inc.
Contatto per i media:
Jennifer Jasinski, +1 952-225-3637
Responsabile Comunicazione e Marketing
publicrelations@digitalriver.com
Contatto per le relazioni con gli investitori:
Ed Merritt, +1 952-225-3362
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
investorrelations@digitalriver.com

Digital River, Inc.
Contatto per i media:
Jennifer Jasinski, +1 952-225-3637