DTS nominato per il premio CES Innovations del 2012 nella categoria Design e progettazione

L’integrazione della tecnologia Ultra Mobile™ di DTS con T-Mobile G2x™ di LG ha ricevuto dei riconoscimenti per l’offerta di un suono di qualità ineguagliata ai clienti connessi

CES Unveiled 2012
2012 International CES

NEW YORK--()--DTS, Inc. (Nasdaq: DTSI), società leader nella tecnologia audio ad alta definizione, ha annunciato in data odierna di essere stata nominata per ricevere il premio CES Innovations 2012 nella categoria Design e progettazione per l’integrazione della sua tecnologia audio con T-Mobile G2x™ con Google™ di LG. I prodotti candidati a questa prestigiosa premiazione vengono valutati da un gruppo di eminenti progettisti, ingegneri e membri dei media indipendenti per premiare l’eccellenza nel design e nella progettazione di articoli di elettronica all’avanguardia per i consumatori in 32 categorie di prodotto.

Formula PR
Audrey Sahl, 212-219-0321