Navdom Technologies sceglie la piattaforma per il tracking mobile di Enfora per un’applicazione per assicurazioni auto

RICHARDSON, Texas--()--Enfora, fornitore leader a livello globale di soluzioni intelligenti per il networking wireless, ha annunciato oggi che Navdom, un importante fornitore spagnolo di servizi mobili per la gestione delle risorse, implementerà la piattaforma wireless Spider® Mobile Tracker di Enfora in un sistema di tracking mobile per una prestigiosa compagnia di assicurazioni in Spagna. Il sistema di Navdom monitorerà in tempo reale chilometraggio, velocità e ubicazione del veicolo, permettendo in tal modo alla compagnia di assicurazioni di ridurre i premi dei clienti in base alle loro abitudini e condotta durante la guida. La visibilità e l’accesso a tali dati permetteranno di calcolare i premi in maniera più accurata, con conseguente accrescimento della competitività della società.

Enfora
Lee Lanucha, +1-972-633-4452