Prime dosi di BRUKINSA ® somministrate a pazienti affetti da leucemia linfatica cronica in paesi a basso e a medio reddito grazie alla collaborazione tra The Max Foundation, BeiGene e la fondazione BeiGene

Saranno l'Armenia e il Nepal i primi dei 29 paesi a ricevere BRUKINSA

SEATTLE & BASEL, Svizzera & PECHINO & CAMBRIDGE, Mass.--()--The Max Foundation (Max), un'organizzazione internazionale no profit che promuove l'equità nelle cure sanitarie, fornendo farmaci, tecnologia e servizi di supporto ai pazienti di tutto il mondo, BeiGene, un'azienda globale impegnata nel settore dell'oncologia, e la BeiGene Foundation, una fondazione di beneficenza senza scopo di lucro, hanno annunciato oggi la somministrazione delle prime dosi di BRUKINSA ® (zanubrutinib) per il trattamento di pazienti adulti affetti da leucemia linfatica cronica (LLC) a pazienti in Armenia e Nepal, nell'ambito di una collaborazione triennale destinata a garantire l'accesso al farmaco in 29 paesi a basso e a medio reddito (LMIC). .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Media:
Eliza Schleifstein, The Max Foundation
(917) 763-8106
eliza@schleifsteinpr.com

Kyle Blankenship, BeiGene
media@beigene.com
(667) 351-5176

聯絡人

Media:
Eliza Schleifstein, The Max Foundation
(917) 763-8106
eliza@schleifsteinpr.com

Kyle Blankenship, BeiGene
media@beigene.com
(667) 351-5176