Sistemi di controllo dell'umidità che utilizzano nebbia secca nei processi SMT di IKEUCHI

I sistemi di controllo dell'umidità che utilizzano la Dry Fog (nebbia secca) non solo impediscono l'elettricità statica nei processi SMT ma abbassano anche notevolmente le emissioni di CO2 e i costi energetici.

Each individual photo available upon request; IKEUCHI offers humidity control systems using Dry Fog that not only prevent static electricity in surface-mount technology (SMT) processes but also significantly slash CO2 emissions and energy costs.

OSAKA, Giappone--()--H. IKEUCHI & CO., LTD., un produttore giapponese di ugelli a spruzzo, ha avviato una campagna globale per introdurre sistemi di controllo dell'umidità potenziati dalla tecnologia Dry Fog. Questi sistemi non solo mitigano con efficacia i problemi causati dall'elettricità statica nei processi di tecnologia a montaggio superficiale (SMT) ma abbassano anche significativamente le emissioni di CO2 e i costi energetici.

La "Dry Fog", generata da ugelli a spruzzo realizzati esclusivamente da IKEUCHI, consiste in minutissime goccioline d'acqua, ciascuna con un diametro massimo di 10 μm.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Yoshikazu Ueno
H. IKEUCHI & CO., LTD.
overseas@kirinoikeuchi.co.jp

聯絡人

Yoshikazu Ueno
H. IKEUCHI & CO., LTD.
overseas@kirinoikeuchi.co.jp