La Mori Memorial Foundation pubblica i report GPCI2023 e GPCIFinancial Centers

— Le ultime classifiche sono influenzate dalle evoluzioni dei trasporti globali, del costo della vita e degli stili di lavoro —

48 major cities evaluated in Mori Memorial Foundation’s GPCI–2023 Report (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--L'Institute for Urban Strategies della Mori Memorial Foundation, un ente di ricerca istituito da Mori Building, la società di gestione immobiliare leader di Tokyo, ha annunciato oggi la pubblicazione del suo report Global Power City Index (GPCI) 2023 sulla "forza" complessiva delle principali 48 città al mondo. Non si sono verificati cambiamenti nelle posizioni dal 1º al 7º posto, con Tokyo (3ª) e Parigi (4ª) che sono rimaste vicine ai primi posti, senza riuscire a incrementare i rispettivi punteggi rispetto allo scorso anno. Tra le prime 10 città, Dubai è passata dall'11º all'8º posto, affermandosi come prima città del Medio Oriente a entrare nella top 10, mentre Shanghai è scesa dal 10º al 15º posto e Berlino è scesa di due posizioni, raggiungendo il 10º posto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Hiromi Jimbo e Peter Dustan, Institute for Urban Strategies, The Mori Memorial Foundation
+81 (0)3-6406-6800
iusall@mori-m-foundation.or.jp

聯絡人

Hiromi Jimbo e Peter Dustan, Institute for Urban Strategies, The Mori Memorial Foundation
+81 (0)3-6406-6800
iusall@mori-m-foundation.or.jp