Wipro collabora con una crew nautica composta interamente da donne con l’obiettivo di battere il record per la circumnavigazione più rapida del mondo

L’iniziativa “The Famous Project” di Alexia Barrier unirà una crew tutta femminile proveniente da tutto il mondo per battere il precedente record tutto maschile di Jules Verne.

Wipro attrezzerà la barca con una tecnologia digitale per tracciare e migliorare le proprie performance.

下載

正在載入媒體播放器…

Wipro Partners with All-Female Sailing Crew Aiming to Break the Record for the Fastest Circumnavigation of the Globe

PARIS & EAST BRUNSWICK, N.J. & BENGALURU, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), azienda leader nel settore dei servizi e consulenze tecnologiche, ha oggi annunciato la propria collaborazione con il The Famous Project, una sfida marittima che punta a unire le migliori navigatrici professioniste da tutto il mondo per affrontare il Jules Verne Trophy: il prestigioso premio per la circumnavigazione più rapida del pianeta, considerata come una delle sfide oceaniche più difficili del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Contatti per la Stampa:
Laura Barnes
Wipro Limited
laura.barnes@wipro.com

聯絡人

Contatti per la Stampa:
Laura Barnes
Wipro Limited
laura.barnes@wipro.com