Avanci lancia il programma per il Vehicle Licensing per i mezzi con connessioni 5G

  • La soluzione indipendente, leader di mercato, include 59 partecipanti iniziali
  • Il programma di Vehicle Licensing di Avanci per i mezzi con connessioni 5G include la maggior parte delle principali tecnologie per la telefonia
  • Il programma viene lanciato mentre le case automobilistiche iniziano a immettere sul mercato veicoli con connessioni 5G

Avanci 5G Vehicle launches to simplify licensing of cellular technologies for next generation connected vehicles. (Graphic: Avanci)

DUBLINO--()--Avanci, azienda indipendente leader globale nelle soluzioni per il "joint licensing", ha oggi annunciato il lancio del proprio programma di Vehicle Licensing per i mezzi con connessioni 5G, che semplificherà il processo di licensing per le tecnologie di telefonia usate nelle connessioni dei veicoli di prossima generazione.

Kasim Alfalahi, fondatore e Chief Executive Officer di Avanci, ha riferito: “Avanci è stata creata con la missione di trasformare il modo con cui la tecnologia viene condivisa. Ci assicuriamo che il lavoro di migliaia di inventori in tutto il mondo sia riconosciuto e ricompensato. Allo stesso tempo, semplificando i modi di accedere alla tecnologia, permettiamo alle aziende di costruire nuovi incredibili prodotti capaci di migliorare la vita e la quotidianità delle persone in tutto il mondo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Avanci
Mark Durrant
Vice President, Marketing & Communications
media@avanci.com
+1 (469) 480-2558 / +44 7875 276867

聯絡人

Avanci
Mark Durrant
Vice President, Marketing & Communications
media@avanci.com
+1 (469) 480-2558 / +44 7875 276867