Where Your News Is Made.

Reach your press release and disclosure targets.

Get more views with multimedia.

Track your results and refine your message.

Be the news everyone talks about.

News with Multimedia

Exxon Mobil Corporation e XTO Energy Inc. annunciano accordo

IRVING, Texas--()--Exxon Mobil Corporation (NYSE: XOM) e XTO Energy Inc. hanno annunciato oggi una transazione in titoli azionari, per un valore di 41 miliardi di dollari. L’accordo, soggetto all’approvazione degli azionisti di XTO e all’autorizzazione delle autorità competenti, andrà ad accrescere la posizione di ExxonMobil nello sviluppo di fonti non convenzionali di petrolio e gas naturale.

In base all’accordo, approvato dai consigli di amministrazione di entrambe le società, ExxonMobil emetterà 0,7098 azioni ordinarie per ciascuna azione ordinaria di XTO. Ciò corrisponde a un premio del 25 percento a favore degli azionisti di XTO. Il valore della transazione include un preesistente debito di XTO pari a 10 miliardi di dollari ed è basato sul prezzo di chiusura dei titoli ExxonMobil e XTO dell’11 dicembre 2009.

“Siamo lieti che ExxonMobil e XTO abbiano raggiunto questo accordo” ha dichiarato Rex W. Tillerson, Presidente e Amministratore Delegato della Exxon Mobil Corporation.

“XTO è uno dei maggiori produttori statunitensi di gas naturale da fonti non convenzionali, con grandi risorse, solide competenze tecniche e personale altamente qualificato. I punti di forza di XTO, uniti alle avanzate competenze di ExxonMobil nei settori della Ricerca e Sviluppo e operativo, alla sua presenza globale e alla sua solidità finanziaria, dovrebbero permettere lo sviluppo di ulteriori fonti alternative per l’approvvigionamento di petrolio e gas naturale, a beneficio dei consumatori sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.”

Tillerson ha dichiarato che l’accordo costituisce una buona notizia per l’economia e la sicurezza energetica degli Stati Uniti in quanto favorirà opportunità di creazione di posti di lavoro e di investimenti nella produzione nazionale di gas naturale.

Le risorse di XTO ammontano a circa 1.274 miliardi di metri cubi di gas (45 mila miliardi di piedi cubi) e includono gas e petrolio da scisti, tight gas (gas naturale in depositi a bassa permeabilità) e coal bed methane (gas naturale in carbone). Dette risorse andranno a integrare quelle di ExxonMobil negli Stati Uniti, in Canada, Germania, Polonia, Ungheria e Argentina.

Al perfezionamento della transazione, ExxonMobil intende costituire una nuova organizzazione upstream per la gestione, a livello globale, dello sviluppo e della produzione delle risorse non convenzionali che favorisca il rapido sviluppo e l’implementazione di tecnologie e pratiche operative volte ad accrescere la produzione e a massimizzare il valore delle risorse. La nuova organizzazione avrà sede a Fort Worth, Texas, presso l’attuale sede di XTO.

Bob R. Simpson, Presidente e fondatore di XTO, ha affermato che nel corso dei 23 anni di vita della società, XTO ha sviluppato competenze tecniche e ha acquisito un ragguardevole portafoglio di risorse, diversificato e d’alta qualità, in giacimenti produttivi negli Stati Uniti.

“XTO vanta una comprovata capacità di continua e profittevole crescita di produzione e riserve di fonti non convenzionali” ha dichiarato Simpson. “Quale leader del settore energetico a livello mondiale, ExxonMobil potrà ulteriormente migliorare i nostri risultati aprendo nuove opportunità per lo sviluppo di risorse di petrolio e gas naturale a livello globale.”

Tillerson ha affermato che l’accordo è parte di un processo di continua e rigorosa valutazione delle opportunità di investimento per creare valore per gli azionisti e contribuire a soddisfare l'aumento della domanda globale di energia nel lungo periodo. L’accordo è in linea con il modello di business di ExxonMobil incentrato sulla generazione di valore sostenibile e di lungo termine.

Il perfezionamento della transazione è previsto nel secondo trimestre del 2010. L’advisor finanziario per ExxonMobil è Morgan Securities Inc., mentre XTO si avvale della consulenza di Barclays Capital Inc. e Jefferies & Company Inc.

Informazioni sulla tele-conferenza per i media

ExxonMobil e XTO terranno una tele-conferenza per i media lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 9.00 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (ore 8.00 -fuso orario degli Stati Uniti centrali).

Numero da comporre per i partecipanti:  
Dagli Stati Uniti: 866-719-0110
Da tutti gli altri Paesi: 719-325-2212
Codice di conferma: 8522824

Informazioni sulla tele-conferenza per gli analisti finanziari

ExxonMobil terrà una conferenza per discutere la transazione con gli analisti finanziari lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 11.00 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (ore 10.00 - fuso orario degli Stati Uniti centrali (l’indirizzo URL sarà disponibile su www.exxonmobil.com).

Il materiale che verrà discusso nel corso della tele-conferenza sarà disponibile sul sito exxonmobil.com sia per la visualizzazione che per il download a partire dalle ore 10.45 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (ore 9.45 - fuso orario degli Stati Uniti centrali).

Partecipazione alla Webcast audio  
 
Numeri per l’accesso alla tele-conferenza (solo audio):
Dagli Stati Uniti: 877-208-2391
Da tutti gli altri Paesi: 816-581-1736
Codice di conferma: 4605791
 
Numeri di telefono per l’accesso alla replica in differita:
888-203-1112 oppure 719-457-0820
Codice di conferma: 4605791

La tele-conferenza verrà ritrasmessa a partire dalle ore 17.00 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (16.00 - fuso orario degli Stati Uniti centrali), fino alla mezzanotte del 21 dicembre.

ExxonMobil

ExxonMobil, la più grande società internazionale quotata in borsa operante nel settore del petrolio e del gas, applica la tecnologia e l’innovazione per contribuire a soddisfare la crescita del fabbisogno mondiale di energia. Nell’ambito del proprio settore industriale, ExxonMobil detiene le maggiori risorse, è il più grande operatore nel settore della raffinazione e della commercializzazione di prodotti petroliferi e il suo settore chimico è tra I più grandi al mondo. Per ulteriori informazioni visitate www.exxonmobil.com.

XTO

XTO è attiva nella produzione di petrolio e gas naturale negli Stati Uniti ed è impegnata, a livello nazionale, nell’acquisizione, nello sviluppo e nella gestione di giacimenti di petrolio e gas naturale, di lunga durata e qualità. Il suo portafoglio di risorse è concentrato in Texas, New Mexico, Nord Dakota, Pennsylvania, West Virginia, Arkansas, Oklahoma, Kansas, Wyoming, Colorado, Utah, Louisiana e Montana. Per ulteriori informazioni visitate www.xtoenergy.com.

Informazioni importanti per investitori e azionisti

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione d’offerta di acquisto di alcun titolo, né una sollecitazione di una qualsiasi espressione di voto o approvazione. ExxonMobil depositerà presso la Securities and Exchange Commission (“SEC”) un documento di registrazione tramite il Modulo S-4 che includerà un proxy statement di XTO che costituisce anche un prospectus di ExxonMobil. ExxonMobil e XTO intendono inoltre depositare presso la SEC altri documenti riguardanti l’accordo proposto. Il proxy statement/prospectus definitivi verrnno inviati per posta agli azionisti di XTO. SI INVITANO GLI INVESTITORI E GLI AZIONISTI DI XTO A LEGGERE ATTENTAMENTE E PER ESTESO IL PROXY STATEMENT/PROSPECTUS E GLI ALTRI DOCUMENTI CHE VERRANNO DEPOSITATI PRESSO LA SEC ALLORCHÉ DIVERRANNO DISPONIBILI IN QUANTO ESSI CONTERRANNO INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA TRANSAZIONE PROPOSTA. Gli investitori e gli azionisti potranno ottenere copie, a titolo gratuito, del proxy statement/prospectus e di altri documenti contenenti informazioni importanti su ExxonMobil e XTO, una volta che tali documenti saranno stati depositati presso la SEC, accedendo al sito internet della SEC all'indirizzo http://www.sec.gov. Copie dei documenti depositati da ExxonMobil presso la SEC, saranno disponibili, a titolo gratuito, sul sito internet della società all’indirizzo www.exxonmobil.com selezionando la sezione "investors" (investitori), quindi l’area "SEC Filings" (Documenti depositati presso la SEC) oppure contattando l’ufficio “Investor Relations” della ExxonMobil al numero telefonico 972-444-1156. Copie dei documenti depositati presso la SEC da XTO saranno disponibili, a titolo gratuito, sul sito internet della società all’indirizzo www.xtoenergy.com selezionando la sezione "Investor Relations" (Relazioni con gli investitori), quindi l’area "SEC Filings" (Documenti depositati presso la SEC) oppure contattando l’ufficio “Investor Relations” di XTO al numero telefonico 817-870-2800.

ExxonMobil, XTO, i membri dei rispettivi consigli di amministrazione e alcuni tra gli executive officers potrebbero essere considerati partecipanti alla solicitation of proxies degli azionisti di XTO in relazione alla transazione proposta. Le informazioni sui membri del consiglio di amministrazione e sugli executive officers di XTO sono riportate nel proxy statement per l’assemblea annuale degli azionisti del 2009, che è stato depositato presso la SEC in data 17 aprile 2009. Le informazioni sui membri del consiglio di amministrazione e sugli “executive officers” di ExxonMobil sono riportate nel proxy statement per l’assemblea annuale degli azionisti del 2009, che è stato depositato presso la SEC in data 13 aprile 2009. Ulteriori informazioni in merito ai partecipanti alla proxy solicitation e una descrizione dei loro interessi diretti e indiretti, mediante partecipazione azionaria o altrimenti, saranno riportate nel proxy statement/prospectus e in altri documenti pertinenti che verranno depositati presso la SEC allorché diverranno disponibili.

Dichiarazione cautelativa in merito alle previsioni

Le dichiarazioni contenute nel presente documento concernenti piani, proiezioni, eventi o condizioni futuri hanno carattere di previsione. I risultati effettivi potrebbero discostarsi in maniera sostanziale da quelli contenuti nelle suddette dichiarazioni in considerazione di una serie di rischi e incertezze, tra cui: i tempi di perfezionamento dell’accordo proposto; il rischio di mancato soddisfacimento di una delle condizioni di perfezionamento dell’accordo proposto; il rischio di mancato ottenimento dell’approvazione dell’accordo proposto da parte degli autorità competenti o l’ottenimento della suddetta approvazione vincolato a clausole impreviste; la capacità da parte di ExxonMobil di raggiungere le sinergie e la creazione di valore contemplate dall’accordo proposto; la capacità da parte di ExxonMobil di integrare in tempi veloci e in maniera efficace le attività di XTO; e lo scostamento dai tempi di gestione previsti per le questioni annesse all’accordo. Altri fattori che potrebbero incidere materialmente sui risultati effettivi di ExxonMobil e XTO, compresi piani per progetti, costi, tempi e capacità; spese in conto capitale e costi associati alle attività di esplorazione; e livelli di acquisto delle azioni, includono: cambiamenti nel lungo termine del prezzo del petrolio o del gas o altre condizioni economiche o di mercato che potrebbero interessare il settore del petrolio e del gas; completamento di progetti di ripristino secondo quanto pianificato; difficoltà tecniche impreviste; disordini o eventi politici; rendimento dei giacimenti; esito di trattative commerciali; guerre e atti terroristici o sabotaggi; cambiamenti delle condizioni operative o tecniche; e altri fattori di cui alla voce “Factors Affecting Future Results” (Fattori influenzanti i risultati futuri) nella sezione "investors" (investitori) del sito internet di ExxonMobil, alla voce 1A del Form 10-K del 2008 di ExxonMobil e alla voce 1A del Form 10-K del 2008 di XTO.

Non può essere rilasciata alcuna garanzia sull’effettivo verificarsi di uno o più degli eventi previsti né, nel caso in cui si verificassero, sul loro impatto sui risultati operativi o economici di ExxonMobil o di XTO. ExxonMobil e XTO non assumono alcun obbligo in merito all'aggiornamento futuro delle suddette previsioni. I riferimenti alle quantità di petrolio o gas naturale potrebbero includere quantitativi che, secondo ExxonMobil e XTO potranno essere prodotti, ma che non sono ancora stati ancora classificati quali “riserve accertate” ai sensi della definizione della SEC.

Il testo redatto nella lingua originale è la versione ufficiale del presente comunicato. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ExxonMobil
Relazioni con i media, 972-444-1107

More News with Multimedia

Latest News

Exxon Mobil Corporation e XTO Energy Inc. annunciano accordo

IRVING, Texas--()--Exxon Mobil Corporation (NYSE: XOM) e XTO Energy Inc. hanno annunciato oggi una transazione in titoli azionari, per un valore di 41 miliardi di dollari. L’accordo, soggetto all’approvazione degli azionisti di XTO e all’autorizzazione delle autorità competenti, andrà ad accrescere la posizione di ExxonMobil nello sviluppo di fonti non convenzionali di petrolio e gas naturale.

In base all’accordo, approvato dai consigli di amministrazione di entrambe le società, ExxonMobil emetterà 0,7098 azioni ordinarie per ciascuna azione ordinaria di XTO. Ciò corrisponde a un premio del 25 percento a favore degli azionisti di XTO. Il valore della transazione include un preesistente debito di XTO pari a 10 miliardi di dollari ed è basato sul prezzo di chiusura dei titoli ExxonMobil e XTO dell’11 dicembre 2009.

“Siamo lieti che ExxonMobil e XTO abbiano raggiunto questo accordo” ha dichiarato Rex W. Tillerson, Presidente e Amministratore Delegato della Exxon Mobil Corporation.

“XTO è uno dei maggiori produttori statunitensi di gas naturale da fonti non convenzionali, con grandi risorse, solide competenze tecniche e personale altamente qualificato. I punti di forza di XTO, uniti alle avanzate competenze di ExxonMobil nei settori della Ricerca e Sviluppo e operativo, alla sua presenza globale e alla sua solidità finanziaria, dovrebbero permettere lo sviluppo di ulteriori fonti alternative per l’approvvigionamento di petrolio e gas naturale, a beneficio dei consumatori sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.”

Tillerson ha dichiarato che l’accordo costituisce una buona notizia per l’economia e la sicurezza energetica degli Stati Uniti in quanto favorirà opportunità di creazione di posti di lavoro e di investimenti nella produzione nazionale di gas naturale.

Le risorse di XTO ammontano a circa 1.274 miliardi di metri cubi di gas (45 mila miliardi di piedi cubi) e includono gas e petrolio da scisti, tight gas (gas naturale in depositi a bassa permeabilità) e coal bed methane (gas naturale in carbone). Dette risorse andranno a integrare quelle di ExxonMobil negli Stati Uniti, in Canada, Germania, Polonia, Ungheria e Argentina.

Al perfezionamento della transazione, ExxonMobil intende costituire una nuova organizzazione upstream per la gestione, a livello globale, dello sviluppo e della produzione delle risorse non convenzionali che favorisca il rapido sviluppo e l’implementazione di tecnologie e pratiche operative volte ad accrescere la produzione e a massimizzare il valore delle risorse. La nuova organizzazione avrà sede a Fort Worth, Texas, presso l’attuale sede di XTO.

Bob R. Simpson, Presidente e fondatore di XTO, ha affermato che nel corso dei 23 anni di vita della società, XTO ha sviluppato competenze tecniche e ha acquisito un ragguardevole portafoglio di risorse, diversificato e d’alta qualità, in giacimenti produttivi negli Stati Uniti.

“XTO vanta una comprovata capacità di continua e profittevole crescita di produzione e riserve di fonti non convenzionali” ha dichiarato Simpson. “Quale leader del settore energetico a livello mondiale, ExxonMobil potrà ulteriormente migliorare i nostri risultati aprendo nuove opportunità per lo sviluppo di risorse di petrolio e gas naturale a livello globale.”

Tillerson ha affermato che l’accordo è parte di un processo di continua e rigorosa valutazione delle opportunità di investimento per creare valore per gli azionisti e contribuire a soddisfare l'aumento della domanda globale di energia nel lungo periodo. L’accordo è in linea con il modello di business di ExxonMobil incentrato sulla generazione di valore sostenibile e di lungo termine.

Il perfezionamento della transazione è previsto nel secondo trimestre del 2010. L’advisor finanziario per ExxonMobil è Morgan Securities Inc., mentre XTO si avvale della consulenza di Barclays Capital Inc. e Jefferies & Company Inc.

Informazioni sulla tele-conferenza per i media

ExxonMobil e XTO terranno una tele-conferenza per i media lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 9.00 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (ore 8.00 -fuso orario degli Stati Uniti centrali).

Numero da comporre per i partecipanti:  
Dagli Stati Uniti: 866-719-0110
Da tutti gli altri Paesi: 719-325-2212
Codice di conferma: 8522824

Informazioni sulla tele-conferenza per gli analisti finanziari

ExxonMobil terrà una conferenza per discutere la transazione con gli analisti finanziari lunedì 14 dicembre 2009 alle ore 11.00 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (ore 10.00 - fuso orario degli Stati Uniti centrali (l’indirizzo URL sarà disponibile su www.exxonmobil.com).

Il materiale che verrà discusso nel corso della tele-conferenza sarà disponibile sul sito exxonmobil.com sia per la visualizzazione che per il download a partire dalle ore 10.45 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (ore 9.45 - fuso orario degli Stati Uniti centrali).

Partecipazione alla Webcast audio  
 
Numeri per l’accesso alla tele-conferenza (solo audio):
Dagli Stati Uniti: 877-208-2391
Da tutti gli altri Paesi: 816-581-1736
Codice di conferma: 4605791
 
Numeri di telefono per l’accesso alla replica in differita:
888-203-1112 oppure 719-457-0820
Codice di conferma: 4605791

La tele-conferenza verrà ritrasmessa a partire dalle ore 17.00 - fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (16.00 - fuso orario degli Stati Uniti centrali), fino alla mezzanotte del 21 dicembre.

ExxonMobil

ExxonMobil, la più grande società internazionale quotata in borsa operante nel settore del petrolio e del gas, applica la tecnologia e l’innovazione per contribuire a soddisfare la crescita del fabbisogno mondiale di energia. Nell’ambito del proprio settore industriale, ExxonMobil detiene le maggiori risorse, è il più grande operatore nel settore della raffinazione e della commercializzazione di prodotti petroliferi e il suo settore chimico è tra I più grandi al mondo. Per ulteriori informazioni visitate www.exxonmobil.com.

XTO

XTO è attiva nella produzione di petrolio e gas naturale negli Stati Uniti ed è impegnata, a livello nazionale, nell’acquisizione, nello sviluppo e nella gestione di giacimenti di petrolio e gas naturale, di lunga durata e qualità. Il suo portafoglio di risorse è concentrato in Texas, New Mexico, Nord Dakota, Pennsylvania, West Virginia, Arkansas, Oklahoma, Kansas, Wyoming, Colorado, Utah, Louisiana e Montana. Per ulteriori informazioni visitate www.xtoenergy.com.

Informazioni importanti per investitori e azionisti

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione d’offerta di acquisto di alcun titolo, né una sollecitazione di una qualsiasi espressione di voto o approvazione. ExxonMobil depositerà presso la Securities and Exchange Commission (“SEC”) un documento di registrazione tramite il Modulo S-4 che includerà un proxy statement di XTO che costituisce anche un prospectus di ExxonMobil. ExxonMobil e XTO intendono inoltre depositare presso la SEC altri documenti riguardanti l’accordo proposto. Il proxy statement/prospectus definitivi verrnno inviati per posta agli azionisti di XTO. SI INVITANO GLI INVESTITORI E GLI AZIONISTI DI XTO A LEGGERE ATTENTAMENTE E PER ESTESO IL PROXY STATEMENT/PROSPECTUS E GLI ALTRI DOCUMENTI CHE VERRANNO DEPOSITATI PRESSO LA SEC ALLORCHÉ DIVERRANNO DISPONIBILI IN QUANTO ESSI CONTERRANNO INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA TRANSAZIONE PROPOSTA. Gli investitori e gli azionisti potranno ottenere copie, a titolo gratuito, del proxy statement/prospectus e di altri documenti contenenti informazioni importanti su ExxonMobil e XTO, una volta che tali documenti saranno stati depositati presso la SEC, accedendo al sito internet della SEC all'indirizzo http://www.sec.gov. Copie dei documenti depositati da ExxonMobil presso la SEC, saranno disponibili, a titolo gratuito, sul sito internet della società all’indirizzo www.exxonmobil.com selezionando la sezione "investors" (investitori), quindi l’area "SEC Filings" (Documenti depositati presso la SEC) oppure contattando l’ufficio “Investor Relations” della ExxonMobil al numero telefonico 972-444-1156. Copie dei documenti depositati presso la SEC da XTO saranno disponibili, a titolo gratuito, sul sito internet della società all’indirizzo www.xtoenergy.com selezionando la sezione "Investor Relations" (Relazioni con gli investitori), quindi l’area "SEC Filings" (Documenti depositati presso la SEC) oppure contattando l’ufficio “Investor Relations” di XTO al numero telefonico 817-870-2800.

ExxonMobil, XTO, i membri dei rispettivi consigli di amministrazione e alcuni tra gli executive officers potrebbero essere considerati partecipanti alla solicitation of proxies degli azionisti di XTO in relazione alla transazione proposta. Le informazioni sui membri del consiglio di amministrazione e sugli executive officers di XTO sono riportate nel proxy statement per l’assemblea annuale degli azionisti del 2009, che è stato depositato presso la SEC in data 17 aprile 2009. Le informazioni sui membri del consiglio di amministrazione e sugli “executive officers” di ExxonMobil sono riportate nel proxy statement per l’assemblea annuale degli azionisti del 2009, che è stato depositato presso la SEC in data 13 aprile 2009. Ulteriori informazioni in merito ai partecipanti alla proxy solicitation e una descrizione dei loro interessi diretti e indiretti, mediante partecipazione azionaria o altrimenti, saranno riportate nel proxy statement/prospectus e in altri documenti pertinenti che verranno depositati presso la SEC allorché diverranno disponibili.

Dichiarazione cautelativa in merito alle previsioni

Le dichiarazioni contenute nel presente documento concernenti piani, proiezioni, eventi o condizioni futuri hanno carattere di previsione. I risultati effettivi potrebbero discostarsi in maniera sostanziale da quelli contenuti nelle suddette dichiarazioni in considerazione di una serie di rischi e incertezze, tra cui: i tempi di perfezionamento dell’accordo proposto; il rischio di mancato soddisfacimento di una delle condizioni di perfezionamento dell’accordo proposto; il rischio di mancato ottenimento dell’approvazione dell’accordo proposto da parte degli autorità competenti o l’ottenimento della suddetta approvazione vincolato a clausole impreviste; la capacità da parte di ExxonMobil di raggiungere le sinergie e la creazione di valore contemplate dall’accordo proposto; la capacità da parte di ExxonMobil di integrare in tempi veloci e in maniera efficace le attività di XTO; e lo scostamento dai tempi di gestione previsti per le questioni annesse all’accordo. Altri fattori che potrebbero incidere materialmente sui risultati effettivi di ExxonMobil e XTO, compresi piani per progetti, costi, tempi e capacità; spese in conto capitale e costi associati alle attività di esplorazione; e livelli di acquisto delle azioni, includono: cambiamenti nel lungo termine del prezzo del petrolio o del gas o altre condizioni economiche o di mercato che potrebbero interessare il settore del petrolio e del gas; completamento di progetti di ripristino secondo quanto pianificato; difficoltà tecniche impreviste; disordini o eventi politici; rendimento dei giacimenti; esito di trattative commerciali; guerre e atti terroristici o sabotaggi; cambiamenti delle condizioni operative o tecniche; e altri fattori di cui alla voce “Factors Affecting Future Results” (Fattori influenzanti i risultati futuri) nella sezione "investors" (investitori) del sito internet di ExxonMobil, alla voce 1A del Form 10-K del 2008 di ExxonMobil e alla voce 1A del Form 10-K del 2008 di XTO.

Non può essere rilasciata alcuna garanzia sull’effettivo verificarsi di uno o più degli eventi previsti né, nel caso in cui si verificassero, sul loro impatto sui risultati operativi o economici di ExxonMobil o di XTO. ExxonMobil e XTO non assumono alcun obbligo in merito all'aggiornamento futuro delle suddette previsioni. I riferimenti alle quantità di petrolio o gas naturale potrebbero includere quantitativi che, secondo ExxonMobil e XTO potranno essere prodotti, ma che non sono ancora stati ancora classificati quali “riserve accertate” ai sensi della definizione della SEC.

Il testo redatto nella lingua originale è la versione ufficiale del presente comunicato. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ExxonMobil
Relazioni con i media, 972-444-1107

All News