Bona pubblica il report sulla sostenibilità 2023

MALMO, Svezia--()--Bona ®, una multinazionale basata sulla sostenibilità e che offre prodotti per l’installazione, l’ammodernamento, la manutenzione e il ripristino di pavimenti di alta qualità, oggi ha pubblicato il suo report sulla sostenibilità 2023. Quest’anno Bona ha incluso un riepilogo in formato di narrazione sui progressi fatti in relazione alla sostenibilità, seguito dalla relazione sulla sostenibilità preparata ai sensi della legge e sottoposta a revisione contabile. Si tratta di un altro passo importante compiuto da Bona per portare avanti il suo impegno alla sostenibilità in conformità ai requisiti specificati nella Direttiva relativa alla comunicazione societaria sulla sostenibilità (CSRD) dell’UE.

“Stiamo sviluppando le nostre attività riguardanti la sostenibilità coerentemente alle nostre ambizioni e alle aspettative degli stakeholder. Il report di quest’anno rispecchia questo cammino in corso e presenta molti esempi dei progressi che stiamo facendo, che includono quelli concernenti la riduzione della quantità di materie plastiche basate su combustibili fossili nelle nostre confezioni, il lancio di prodotti biobased e la creazione del nostro Consiglio per la sostenibilità”, racconta Magnus Andersson, Ceo Bona.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Heather Lindemann | Bona
+1 (800) 872-5515
heather.lindemann@bona.com

Contacts

Heather Lindemann | Bona
+1 (800) 872-5515
heather.lindemann@bona.com