REDLANDS, California--(BUSINESS WIRE)--Enti nazionali, regionali e locali, società operanti nei settori dell’architettura, ingegneria e edile e altre aziende ancora stanno implementando i flussi di lavoro tridimensionali in una miriade di applicazioni, dal monitoraggio delle risorse all’analisi del rischio. Le persone percepiscono naturalmente il mondo in tre dimensioni e quando questa prospettiva innata viene combinata con la tecnologia dei sistemi informatici geografici (GIS), gli utenti finali possono comprendere e interpretare meglio rappresentazioni complesse di dati e informazioni.
I progressi fatti nella raccolta delle immagini e le tecniche di fotogrammetria hanno aumentato la richiesta di rappresentazioni digitali del mondo fisico ossia di gemelli digitali geospaziali e per soddisfarla, Esri, leader mondiale nello sviluppo della tecnologia GIS, integrerà 3D Tiles nel suo software ArcGIS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.