Chicago Atlantic dà priorità agli alloggi a prezzi accessibili in Ucraina

La società desidera fornire supporto alle persone sfollate internamente che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie

From front to back: Chicago Atlantic Trident Partners Dmitriy Lampert and Konstantinos Nakis alongside Chicago Atlantic Co-Founders Andreas Bodmeier and John Mazarakis, reviewing plans for affordable housing on a working visit to Ukraine. (Photo: Business Wire)

CHICAGO--()--Chicago Atlantic ha annunciato, come parte della sua strategia Trident, “The Pioneering Affordable Housing Initiative”, volta a sviluppare alloggi accessibili per le persone sfollate internamente in Ucraina che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie nelle aree di maggiore necessità.

Chicago Atlantic Trident è la strategia di impact investing di Chicago Atlantic a sostegno degli sforzi di ricostruzione internazionale volti a ricostruire un'Ucraina prospera. La strategia prevede investimenti in progetti, aziende e organizzazioni in grado di creare un impatto sociale e di sviluppo misurabile. La strategia si concentra sullo sviluppo del mercato immobiliare in Ucraina, comprese le case plurifamiliari, urgentemente necessarie per aiutare i 5,1 milioni di ucraini che si stima siano sfollati all'interno del Paese, e per contribuire a colmare l'attuale carenza di finanziamenti per l'edilizia abitativa, nonché le strutture industriali per espandere le capacità di stoccaggio e logistica dei settori prioritari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alise M. Edgcomb
(419) 202 – 3988
press@chicagoatlantic.com

Contacts

Alise M. Edgcomb
(419) 202 – 3988
press@chicagoatlantic.com