Il polimero Apisolex™ di Lubrizol si aggiudica il premio per formulazione finita all'evento CPHI Barcelona

L'eccipiente per il miglioramento della solubilità dei farmaci iniettabili si aggiudica il prestigioso premio CPHI Barcelona

Kevin Song, Ph.D., Global Marketing Director accepts CPhI Award for Apisolex™ Polymer on behalf of The Lubrizol Corporation (Photo: Business Wire)

CLEVELAND--()--L'azienda farmaceutica leader Lubrizol Life Science Health si è aggiudicata il premio per formulazione finita di CPHI Barcelona come riconoscimento per la sua tecnologia innovativa – il polimero Apisolex™, un eccipiente solubilizzante. A fronte di oltre 180 iscrizioni in 12 categorie di innovazione a rappresentazione di molti dei più grandi nomi dell'industria farmaceutica, il polimero Apisolex è stato ancora una volta premiato come un'innovazione rivoluzionaria, sulla scia del prestigioso riconoscimento di The Medicine Maker assegnato a inizio anno. I vincitori sono stati annunciati nel corso di un ricevimento di networking tenutosi durante l'evento CPHI Barcelona, a cui erano presenti oltre 500 invitati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gabe Ellis
Responsabile delle comunicazioni marketing globali – Segmento farmaceutico
Gabe.ellis@lubrizol.com

Contacts

Gabe Ellis
Responsabile delle comunicazioni marketing globali – Segmento farmaceutico
Gabe.ellis@lubrizol.com