Thales porta nelle aziende l'autenticazione con impronta digitale senza password

  • La nuova carta smart biometrica FIDO SafeNet IDPrime consente agli utenti di accedere alle applicazioni in modo facile, sicuro e rapido utilizzando semplicemente la propria impronta digitale
  • Si espande il robusto portafoglio di soluzioni Thales per l'autenticazione senza password resistente al phishing

MEUDON, Francia--()--Thales, fornitore globale leader nella tecnologia e nella sicurezza, oggi ha presentato la carta smart biometrica FIDO SafeNet IDPrime, una chiave di sicurezza che permette alle imprese di adottare una solida autenticazione multifattoriale (MFA). Grazie a questa nuova carta smart contactless gli utenti accedono in modo rapido e sicuro a dispositivi, applicazioni e servizi aziendali sul cloud utilizzando un'impronta digitale invece della password.

Secondo il 2023 Verizon Data Breach Investigations Report (Rapporto 2023 di Verizon sulle indagini relative alle violazioni dei dati), i tre modi principali in cui i malintenzionati accedono a un'organizzazione sono rubando le credenziali, sfruttando le vulnerabilità e con il phishing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Sicurezza e cibersicurezza
Marion Bonnet
+33 (0)6 60 38 48 92
marion.bonnet@thalesgroup.com

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Sicurezza e cibersicurezza
Marion Bonnet
+33 (0)6 60 38 48 92
marion.bonnet@thalesgroup.com