iBASIS prescelta da Moov Africa Niger per un accordo esclusivo volto a terminare tutto il traffico sms internazionale “dall’app alle persone”

  • Monetizza il traffico sms A2P di Moov Africa Niger ai fini di un aumento sostenibile dei ricavi e della protezione contro le frodi
  • Implementa una soluzione completa di monetizzazione della trasmissione di sms iBASIS compresi i servizi completamente gestiti SMS Firewall

LEXINGTON, Massachussets--()--iBASIS, leader nello sviluppo di soluzioni di comunicazioni per player digitali e operatori in tutto il mondo, oggi ha annunciato un accordo esclusivo con Moov Africa Niger, un’affiliata del gruppo MAROC TELECOM, finalizzato a implementare la propria soluzione di monetizzazione degli sms A2P.

L’accordo, entrato in vigore il 1º settembre, ha stabilito iBASIS come l’unico gateway affidabile per tutto il traffico di sms A2P internazionale verso la rete Moov Africa Niger.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

iBASIS Media
Jason McGee-Abe
26FIVE Global Lab
iBASIS@26FIVE.com
+ 44 7970 237682

Contacts

iBASIS Media
Jason McGee-Abe
26FIVE Global Lab
iBASIS@26FIVE.com
+ 44 7970 237682