Xsolla presenta Mall, una destinazione online per i videogiochi

L'azienda di commercio di videogiochi apre un nuovo canale di distribuzione per gli sviluppatori e gli editori di giochi che consentirà di ospitare e gestire online i videogiochi

LOS ANGELES--()--Xsolla, un'azienda globale di commercio di videogiochi, ha annunciato il lancio di una nuova destinazione online chiamata Xsolla Mall. Questa piattaforma consente ai videogiochi di ospitare diverse pagine di destinazione in cui i giocatori possono accedere a elementi in-game esclusivi, sconti su giochi ed esperienze premium direttamente da sviluppatori ed editori, oppure tramite campagne con creatori di contenuti e fornitori di servizi di pagamento.

Gli sviluppatori possono presentare e monetizzare i contenuti dei loro giochi in una pagina di destinazione brandizzata specifica all'interno della piattaforma, o addirittura tutto il gioco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Derrick Stembridge
Direttore globale per le pubbliche relazioni, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com

Contacts

Derrick Stembridge
Direttore globale per le pubbliche relazioni, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com