Dubai International Chamber rafforza ulteriormente la propria presenza in Europa con l'inaugurazione di un nuovo ufficio a Parigi

Ribbon-cutting ceremony at the opening of the new Dubai International Chamber representative office in France yesterday. From right to left: Salem Al Shamsi, Vice President of Global Markets, Dubai Chambers; H.E. Hend Al Otaiba, UAE Ambassador to France; Dr. Georges-Fabrice Blum; and Noora AlSuwaidi, Regional Director for Europe and the Americas, Dubai Chambers. (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Dubai International Chamber, na delle tre camere di commercio di Dubai, ha inaugurato una nuova sede di rappresentanza a Parigi per stimolare il commercio e gli investimenti con la Francia. L'apertura della sede rafforza la presenza dell'ente in Europa e amplia la rete crescente di uffici di rappresentanza internazionali portandoli a 24 in tutto il mondo.

La cerimonia di apertura è avvenuta con la partecipazione di H.E. Hend Al Otaiba, l'ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Francia, e Salem Al Shamsi, Vice President of Global Markets presso le Dubai Chambers, in presenza di una serie di rappresentanti del settore business francese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mohamad Mouzehem
PR & Corporate Communications
Tel: +97142028537
Email: mohamad.mouzehem@dubaichamber.com

Contacts

Mohamad Mouzehem
PR & Corporate Communications
Tel: +97142028537
Email: mohamad.mouzehem@dubaichamber.com