Biocytogen crea due business unit per distinguere servizi e modelli preclinici (BioMice) dalle attività di ricerca e sviluppo di farmaci anticorpo (Antibody Drug R&D)

PECHINO--()--Biocytogen Pharmaceuticals (Pechino) Co., Ltd. (“Biocytogen”, HKEX: 02315) annuncia la creazione ufficiale di due importanti business unit per rappresentare il portafoglio di attività, servizi e prodotti dell’azienda. Nel corso dell’ultimo decennio Biocytogen ha sviluppato numerose piattaforme tecnologiche volte a ottimizzare l’intero processo di sviluppo di farmaci, tra cui la creazione di prodotti basati su modelli cellulari e animali speciali (umanizzati), la valutazione farmacologica preclinica e, più recentemente, la scoperta e lo sviluppo clinico di anticorpi completamente umani. Con le iniziative di espansione dell’azienda focalizzate sullo sviluppo di farmaci anticorpo, Biocytogen ha creato ufficialmente due business unit – il focus di una di esse è sui servizi preclinici e modelli animali, quello dell’altra sulla scoperta e sviluppo di innovativi farmaci basati su anticorpi con l’obiettivo di stringere accordi e concedere licenze per l’uso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni su BioMice: info@biocytogen.com
Richieste di informazioni su Antibody R&D: BD-Licensing@biocytogen.com

Contacts

Richieste di informazioni su BioMice: info@biocytogen.com
Richieste di informazioni su Antibody R&D: BD-Licensing@biocytogen.com