Le indagini forensi puntano sul mobile con Thales

  • Thales presenta la sua Evidence & Investigation Suite, una soluzione di riconoscimento biometrico di nuova generazione pensata per le forze di polizia e dell'ordine.
  • Questa soluzione all'avanguardia include una serie completa di funzionalità supportate da soluzioni cloud-based e dispositivi biometrici multimodali compatti, che consentono una più rapida risoluzione dei crimini e un'indagine efficace sugli indagati.
  • Inoltre, l'applicazione multifunzione ultramobile offre agli operatori di primo intervento una soluzione biometrica adeguata, in grado di portare sul campo le funzionalità delle indagini forensi.

PARIS LA DÉFENSE--()--Per decenni le competenze di Thales hanno garantito ai professionisti delle indagini il massimo livello di prestazioni per la registrazione, l'analisi e il confronto dei dati biometrici. Oggi Thales porta le indagini forensi a un livello superiore grazie a una delle soluzioni più quotate dal NIST, in grado di offrire precisione, personalizzazione e modularità senza compromessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTI PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Contacts

CONTATTI PER LA STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com