Lenovo Group: i risultati del primo trimestre 2023/24

L'attività basata sui servizi è in forte crescita; il Gruppo investe un altro miliardo di dollari in innovazione AI

HONG KONG--()--Lenovo Group (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) oggi ha annunciato i risultati del primo trimestre, annunciando ricavi del Gruppo pari a 12,9 miliardi di dollari e ricavi netti pari a 191 milioni di dollari secondo standard di reportistica finanziaria non di Hong Kong (Hong Kong Financial Reporting Standards, HKFRS)[1] basis.

I ricavi da attività non-PC sono stati pari al 41% dei ricavi del Gruppo, con attività basate sui servizi che hanno raggiunto una forte crescita e redditività sostenuta – dimostrando ulteriormente l'efficacia della strategia di trasformazione intelligente di Lenovo.

Il Gruppo continua a intraprendere azioni proattive per mantenere la resilienza del suo indice Spese/Ricavi (Expenses-to-Revenue, E/R) e promuovere la redditività sostenibile, pur investendo per la crescita e la trasformazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hong Kong – Angela Lee, angelalee@lenovo.com, +852 2516 4810
Londra – Charlotte West, cwest@lenovo.com, +44 7825 605720
Zeno Group - LenovoWWcorp@zenogroup.com

Contacts

Hong Kong – Angela Lee, angelalee@lenovo.com, +852 2516 4810
Londra – Charlotte West, cwest@lenovo.com, +44 7825 605720
Zeno Group - LenovoWWcorp@zenogroup.com