HONG KONG--(BUSINESS WIRE)--Lenovo Group (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) oggi ha annunciato i risultati del primo trimestre, annunciando ricavi del Gruppo pari a 12,9 miliardi di dollari e ricavi netti pari a 191 milioni di dollari secondo standard di reportistica finanziaria non di Hong Kong (Hong Kong Financial Reporting Standards, HKFRS)[1] basis.
I ricavi da attività non-PC sono stati pari al 41% dei ricavi del Gruppo, con attività basate sui servizi che hanno raggiunto una forte crescita e redditività sostenuta – dimostrando ulteriormente l'efficacia della strategia di trasformazione intelligente di Lenovo.
Il Gruppo continua a intraprendere azioni proattive per mantenere la resilienza del suo indice Spese/Ricavi (Expenses-to-Revenue, E/R) e promuovere la redditività sostenibile, pur investendo per la crescita e la trasformazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.