Boomi nomina Sean Wechter a Chief Information Officer

L'esperto dirigente IT entra a far parte di Boomi per supervisionare l'infrastruttura IT critica, la sicurezza, il settore data science e i sistemi aziendali, mentre la società prosegue nel percorso di trasformazione

CHESTERBROOK, Pa.--()--Boomi™, il leader della connettività e dell'automazione intelligenti, oggi ha annunciato la nomina di Sean Wechter a Chief Information Officer (CIO), in qualità di responsabile della supervisione dell'infrastruttura IT critica, della sicurezza, del settore data science e dei sistemi aziendali di Boomi.

"Un team IT solido è essenziale per garantire l'innovazione quotidiana e senza problemi per i nostri clienti, i partner e i membri del team", ha dichiarato Steve Lucas, CEO di Boomi. "Da quando è diventata un'entità indipendente, Boomi si è avviata su un percorso di trasformazione mirato a velocizzare la crescita e, al contempo, ad aiutare i clienti a ottenere risultati senza precedenti per le loro aziende. Grazie all'eccellente competenza di Sean nella creazione e nella gestione di infrastrutture IT critiche per il business, saremo in grado di guidare ulteriormente la nostra straordinaria traiettoria di crescita verso nuovi livelli".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Kristen Walker
Comunicazioni aziendali globali
kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320

Contacts

Media:
Kristen Walker
Comunicazioni aziendali globali
kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320