La nuova soluzione Risk and Exposure Management di Forescout offre un approccio lineare e quantitativo alla gestione del rischio degli asset IT

Un modo più intuitivo per identificare e rispondere ai divari di esposizione per le aziende alle prese con una rapida crescita degli asset e con una superficie di attacco in espansione

SAN JOSE, Calif.--()--Forescout, leader globale nella sicurezza informatica, oggi ha presentato Risk and Exposure Management, il suo prodotto cloud nativo progettato per riunire tutte le fonti di dati associate agli asset connessi di un'azienda e per calcolare un punteggio di rischio multifattoriale esclusivo per ciascun asset, con un approccio più intuitivo e quantitativo all'assegnazione delle priorità del rischio.

Le superfici di attacco delle aziende si stanno ampliando di giorno in giorno, date le dinamiche tecnologiche e commerciali in atto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Steve Bosk
Steve.bosk@w2comm.com

Contacts

Steve Bosk
Steve.bosk@w2comm.com