SKILLMAN, N.J.--(BUSINESS WIRE)--Kenvue Inc. (NYSE: KVUE) (“Kenvue”), la più grande azienda pure-play di prodotti sanitari al mondo per fatturato, oggi ha annunciato che il suo CdA ha dichiarato un dividendo di 0,20 dollari per azione sulle azioni ordinarie della Società pagabile nel terzo trimestre del 2023.
“La decisione del nostro CdA di dichiarare un dividendo sottolinea ulteriormente la fiducia che abbiamo nella solidità del nostro portafoglio di marchi iconici per guidare la crescita redditizia e la generazione di un flusso di cassa duraturo nel lungo termine”, ha dichiarato Thibaut Mongon, Direttore e CEO della società. “Il dividendo è una componente importante della nostra strategia di allocazione disciplinata dei capitali e il nostro piano per realizzare la creazione di valore sostenuto per tutti i nostri azionisti”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.