“Non arrenderti mai”, Usain Bolt e Colin Jackson parlano di record, della Famiglia PUMA e del futuro

The dynamic conversation between Usain Bolt and Colin Jackson provides an engaging glimpse into the life of a sporting legend. (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--La società globale di articoli sportivi PUMA annuncia un'intervista con l'uomo più veloce al mondo Usain Bolt, e un atleta emblema dello sprint e degli ostacoli, Colin Jackson, per celebrare il 20o anniversario del sodalizio tra PUMA e Bolt che ricorre appunto nel luglio di quest'anno.

Link al video completo: QUI.

Riflettendo sul suo straordinario percorso, Bolt esprime con queste parole il profondo legame con PUMA, "Questo marchio è sempre stato la mia scelta. Siamo diventati una famiglia, facendo un incredibile lavoro insieme. Sono fiero di esserne parte". Riflettendo sui suoi inizi da aspirante atleta, Bolt ricorda l'entusiasmo al ricevere il suo primo kit PUMA, descrivendo il momento come la realizzazione di un sogno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
PUMA
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global Brand PR
gudrun.caemmerer@puma.com

Contacts

Contatto per i media:
PUMA
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global Brand PR
gudrun.caemmerer@puma.com