Exscientia avvia uno studio prospettico osservazionale sul tumore ovarico

EXCYTE-1, il primo trial multicentrico volto a valutare il potenziale della piattaforma funzionale di medicina di precisione offerta da Exscientia nell'indicazione per i tumori solidi

Si basa sulla ricerca pionieristica nella medicina funzionale di precisione nei tumori ematologici guidata dall'AI

OXFORD, Inghilterra e VIENNA, Austria--()--Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) oggi ha annunciato l'avvio di EXCYTE-1, uno studio prospettico osservazionale sul tumore ovarico per studiare il rapporto tra la risposta ex vivo del farmaco (EVDR) nei campioni derivati da tumori primari utilizzando la piattaforma di medicina di precisione sviluppata dall'azienda e l'effettiva risposta clinica dei pazienti. Questo studio osservazionale sui tumori solidi primo nel suo genere verrà condotto presso diversi centri di ricerca medica europei specializzati nel tumore ovarico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori:
Sara Sherman
investors@exscientia.ai

Media:
Oliver Stohlmann
media@exscientia.ai

Contacts

Relazioni con gli investitori:
Sara Sherman
investors@exscientia.ai

Media:
Oliver Stohlmann
media@exscientia.ai