MALMÖ, Svezia--(BUSINESS WIRE)--Bona, una società con un focus sulla sostenibilità e leader nel settore della fornitura di prodotti per l’installazione, la manutenzione, il rinnovo e il restauro dei pavimenti premium, ha annunciato il lancio del proprio nuovo smalto, Bona Traffic GO. Questo prodotto per il trattamento dei pavimenti in legno è stato sviluppato con una tecnologia innovativa a due componenti (2K) e include un indurente: si tratta di un prodotto semplice, sicuro e di grande durabilità.
L'innovativa tecnologia per l'indurimento è un passo importante nel settore degli smalti e vernici per i pavimenti in legno. Senza compromettere la qualità, Bona Traffic GO non contiene isocianato grazie al suo indurente incluso nel prodotto, così come non contiene PFAS, che Bona sta rimuovendo da tutti i suoi prodotti per rimpiazzarli con altri principi e sostanze.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.