Lanciato in Guinea Equatoriale un nuovo servizio di visto elettronico per tutte le nazionalità

Nell'ambito dell'iniziativa del governo della Guinea Equatoriale volto a promuovere il turismo e i viaggi per affari nel Paese, VFS Global è stata accolta come partner tecnico per offrire un nuovo servizio di E-Visa che renderà più comodo e rapido il processo di domanda, presa in carica e rilascio del visto per i visitatori in vacanza e nel Paese per affari. I viaggiatori di tutte le nazionalità idonei a inoltrare domanda per una delle categorie di visto elettronico riceveranno l'autorizzazione a viaggiare dal Ministro degli Affari Esteri prima di partire dal loro Paese di origine.

MALABO, Guinea Equatoriale--()--Già meta preferita per i viaggi d'affari, il turismo nel Paese dell'Africa centro-occidentale prevede un aumento con il lancio del nuovo servizio E-Visa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sukanya Chakraborty - communications@vfsglobal.com

Contacts

Sukanya Chakraborty - communications@vfsglobal.com