Biosynth espande le proprie competenze con l'acquisizione di celares, esperta in bioconiugazione e polimeri speciali

L'espansione delle competenze fornisce soluzioni di bioconiugazione personalizzate per le industrie farmaceutiche e IVD.

STAAD, Svizzera--()--Biosynth, fornitore di materie prime essenziali per l'industria delle scienze biologiche, è lieta di annunciare oggi l'acquisizione di celares, leader nello sviluppo e nella produzione di vaccini coniugati e farmaci bioconiugati, PEG attivati ed eccipienti per la somministrazione di farmaci a base di polimeri.

L'acquisizione rafforzerà l'esposizione di Biosynth al mercato in rapida crescita dei vaccini coniugati e dei farmaci bioconiugati. Espandendo le sue competenze e consentendo a Biosynth di offrire la bioconiugazione di anticorpi, antigeni e peptidi alla sua attuale base di clienti del settore farmaceutico e diagnostico, da impianti GMP situati a Berlino, in Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Biosynth
Aimee Cossins
+44 7984 525560
marketing@biosynth.com

Contacts

Biosynth
Aimee Cossins
+44 7984 525560
marketing@biosynth.com