NetApp e DreamWorks Animation estendono l'alleanza strategica pluriennale

L'accordo di partnership mantiene NetApp come fornitore di servizi dati cloud preferito dallo studio durante la continua evoluzione del suo ambiente cloud ibrido

SAN JOSE, Calif.--()--NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software cloud-led e data-centric, ha annunciato oggi il rinnovo dell'alleanza strategica e della partnership di co-engineering con DreamWorks Animation. NetApp rimarrà il fornitore di servizi dati cloud preferito da DreamWorks e con il supporto delle soluzioni NetApp, sia on-premise che nel cloud, lo studio continuerà a far evolvere il proprio ambiente cloud ibrido per garantire maggiore produttività, flessibilità e agilità.

Con l'uscita del suo ultimo film d'animazione Ruby Gillman, Teenage Kraken, DreamWorks Animation segna più di 25 anni di progressi sia nell'animazione che nelle tecnologie utilizzate per portare film innovativi al pubblico globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Referente investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com

Contacts

Referente media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Referente investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com