JEOL: rilascio dei microscopi elettronici a scansione JSM-IT710HR/JSM-IT210

-Un'ulteriore evoluzione consente di affidare osservazione e analisi allo strumento, per aumentare l'efficienza-

JSM-IT710HR (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--JEOL Ltd. (TOKYO:6951) (presidente e CEO: Izumi Oi) annuncia il lancio dei microscopi elettronici a scansione JSM-IT710HR/JSM-IT210 il 23 luglio 2023.

I microscopi elettronici a scansione vengono utilizzati in un'ampia gamma di obiettivi, come la ricerca di base, le linee di produzione, l'assicurazione qualità e la ricerca e sviluppo; i loro campi di applicazione includono metalli, semiconduttori, batterie, biotecnologia e polimeri. È in aumento l'esigenza di una più semplice conferma dei dati sulla composizione, senza intervenire non solo durante le osservazioni, ma anche durante le analisi.

Il modello JSM-IT710HR migliora la stabilità del fascio di elettroni, mentre la soluzione JSM-IT210 utilizza un supporto di campionamento con controllo motorizzato a 5 assi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

JEOL Ltd.
Divisione commerciale per la scienza e gli strumenti di misurazione
TEL.: +81-3-6262-3575
https://www.jeol.com/contacts/products.php

Contacts

JEOL Ltd.
Divisione commerciale per la scienza e gli strumenti di misurazione
TEL.: +81-3-6262-3575
https://www.jeol.com/contacts/products.php