OXFORD, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--Exscientia plc (Nasdaq: EXAI) ha annunciato oggi l’ampliamento della sua struttura di gestione tecnologica per accelerare l’applicazione delle tecnologie innovative al fine di indurre il cambiamento strumentale nel modo in cui i farmaci candidati vengono scoperti e sviluppati per i pazienti con esigenza di terapie innovative.
Nell'ultimo decennio, la piattaforma di progettazione di farmaci potenziata dall'AI di Exscientia è riuscita a creare cinque farmaci attualmente in trial clinici, risolvendo decine di problemi di chimica medica laddove i metodi tradizionali avevano fallito. Inoltre, l'utilizzo della tecnologia dell'azienda si è sviluppata molto oltre la chimica medica fino a comprendere la medicina personalizzata, l'identificazione del target e l'automazione dei laboratori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.