Sintavia ottiene investimenti strategici da Lockheed Martin Corporation

L'investimento azionario supporterà lo sviluppo continuativo dei progetti e dei componenti termodinamici proprietari di Sintavia

HOLLYWOOD, Fla.--()--Sintavia, LLC, progettista e produttore additivo di avanzati componenti termodinamici per le applicazioni aerospaziali e militari, oggi ha annunciato di aver ricevuto da Lockheed Martin Corporation (NYSE: LMT) un investimento azionario diretto. I prodotti di Sintavia includono alcuni dei sistemi meccanici più avanzati attualmente utilizzati nelle applicazioni aeree, come scambiatori di calore multicircuito, scocche termodinamiche complessi e pompe di raffreddamento monolitiche. Non sono stati resi noti i termini dell'investimento, completato il 27 giugno 2023.

Sintavia e Lockheed Martin vantano una storica collaborazione mirata a espandere la ricerca di opportunità legate alla produzione metallica additiva (AM) in alternativa ai tradizionali metodi di progettazione e produzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Sintavia, LLC con i media:
Lindsay Lewis, responsabile della strategia aziendale, +1 954-474-7800, LLewis@sintavia.com

Contacts

Contatto Sintavia, LLC con i media:
Lindsay Lewis, responsabile della strategia aziendale, +1 954-474-7800, LLewis@sintavia.com