RevBits completa lo sviluppo della sua soluzione per la gestione degli accessi privilegiati, che sarà completamente implementabile in un vero e proprio ambiente con gap d'aria

Download

Loading media player...

Discover the multi-faceted capabilities of RevBits Privileged Access Management. Improve asset and access security while reducing vendor costs.

MINEOLA, N.Y.--()--RevBits annuncia di aver completato con successo lo sviluppo architetturale della sua soluzione di gestione degli accessi privilegiati per l'implementazione in un vero ambiente air gapped.

RevBits Privileged Access Management (RB/PAM) è una soluzione avanzata per la gestione degli accessi che comprende sette moduli e un'ampia registrazione delle sessioni che cattura i tasti e i video. Queste esclusive funzionalità di controllo degli accessi e l'offerta di più moduli riducono gli sforzi di gestione dei rapporti con i fornitori e aumentano le garanzie di gestione degli accessi.

RevBits PAM ha due brevetti statunitensi - un'autorità di crittografia e autenticazione a conoscenza zero basata su browser che si estende a varie soluzioni di sicurezza hardware.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Neal Hesterberg
Vice President of Business Development
RevBits
neal.hesterberg@revbits.com

Contacts

Neal Hesterberg
Vice President of Business Development
RevBits
neal.hesterberg@revbits.com