Le connessioni elettriche di Eaton utilizzano nuovi connettori sigillati per cassette di sicurezza ad alta tensione

Eaton’s specialized high-power lock box (HPLB) terminal system forms a connection in a unique way that provides improved contact force throughout the component’s service life. (Photo: Business Wire)

GALESBURG, Mich.--()--Eaton, l'azienda per la gestione intelligente dell'energia, ha annunciato che la sua attività eMobility oggi offre connettori elettrici specifici per cassette di sicurezza ad alta tensione (HPLB) da utilizzare nei veicoli attuali e futuri elettrici e a combustione interna. I connettori HPLB, una componente del portafoglio Power Connections di eMobility, offrono un profilo salvaspazio, prestazioni superiori, risparmi economici e ridotta complessità di produzione. I connettori HPLB sono stati progettati e sviluppati da Royal Power Solutions, importante azienda produttrice di componenti di connettività elettrica ad alta precisione acquisita da Eaton nel 2022.

I connettori HPLB offrono protezione dagli elementi e dalla corrosione

“Eaton raccomanda l'utilizzo di sistemi di connessione sigillati per soddisfare i requisiti di durata e affidabilità”, ha dichiarato Chris Mancuso, general manager, Power Connections, Eaton. “Inoltre, abbiamo progettato il nostro sistema di terminali HPLB per applicazioni ad alta tensione e alta temperatura, rispettivamente fino a 500A e 125 °C”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell)

Release Summary

Eaton's eMobility business is now offering specialized high-power lock box (HPLB) power connectors for use in electrified and ICE-powered vehicles.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell)