MALVERN, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--Alliance Pharma, un leader globale che offre servizi di test CMC, DMPK e bioanalitici nei settori farmaceutico e biofarmaceutico e Drug Development Solutions, Ltd. (rilevata nel 2022), oggi hanno annunciato che opereranno con la nuova ragione sociale Resolian – integrando completamente le due aziende in una sola impresa e riunendone così gli affermati esperti e i rinomati laboratori bioanalitici presenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito e più recentemente in Australia; Resolian continuerà a espandersi e a rispondere all’esigenza crescente di servizi analitici e bioanalitici riguardanti piccole e grandi molecole in tutto il mondo.
“Resolian fonde il know-how di Alliance Pharma e Drug Development Solutions – due leader nel settore delle scienze analitiche e di bioanalisi – per continuare a offrire soluzioni avanzate nell’ambito di tutte le modalità terapeutiche”, spiega il Ceo di Resolian, Patrick Bennett. “Insieme costituiamo un team globale di esperti impegnati a risolvere complessi problemi e il nostro nuovo nome lo rispecchia. Il nostro obiettivo principale è continuare ad appoggiare i nostri partner ovunque nel mondo con un approccio accessibile, una gestione proattiva e innovazioni necessarie nella ricerca finalizzata allo sviluppo di farmaci”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.