SEATTLE--(BUSINESS WIRE)--Parse Biosciences, leader nello sviluppo di soluzioni accessibili e scalabili per il sequenziamento di singole cellule, oggi ha annunciato un accordo con Ornat Biochemicals and Laboratory Equipment, che ha sede in Israele, per ampliare la presenza di Parse nel Medio Oriente.
“L’anno scorso Parse ha fatto progressi notevoli grazie alla crescita significativa della domanda delle nostre soluzioni per il sequenziamento di singole cellule Evercode”, osserva Alex Rosenberg, Ph.D., cofondatore e Ceo di Parse. “La partnership stretta con uno dei principali distributori nel Medio Oriente ci posiziona bene in questa regione ai fini di una crescita continua”.
L’accordo siglato da Parse con Ornat darà accesso ai ricercatori in Israele al suo portafogli di soluzioni complete riguardanti le singole cellule – trascrittoma completo Evercode™, Evercode TCR (recettore dei linfociti T), fissazione di cellule Evercode, fissazione di nuclei Evercode, cattura di geni e la soluzioni per analisi dei dati Parse Biosciences.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.