NetApp con il nuovo array SAN all-flash offre semplicità e risparmio per lo storage a blocchi e lancia una garanzia di recovery da ransomware

Le nuove offerte di NetApp offrono ai clienti maggior semplicità, sicurezza, sostenibilità e risparmio

SAN JOSE, Calif.--()--NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software sul cloud incentrata sui dati, oggi ha annunciato il lancio di numerosi prodotti e programmi innovativi, tra cui una nuova offerta per lo storage a blocchi moderno e una garanzia che sottolinea la capacità best in class di NetApp nelle operazioni di recovery dagli attacchi ransomware.

Questo annuncio risponde alle difficoltà critiche dei clienti, come l'aumento della complessità dell'IT, i budget IT limitati, l'urgenza più elevata in materia di sostenibilità e la crescita esponenziale e continuativa delle minacce informatiche. La nuova famiglia A-Series ASA (All-Flash SAN Array) di NetApp semplifica l'implementazione della moderna infrastruttura SAN, fornendo al contempo disponibilità ed efficienza garantite con risparmi sui costi e sostenibilità leader di settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Contatto con gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com

Contacts

Contatto con i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com

Contatto con gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com