Eaton continua a espandersi nell'e-Mobility in Europa, a supporto della crescita dei veicoli elettrici

Eaton leaders, including Pete Denk, president, Vehicle Group, Eaton (left), Krzysztof Kaszkur, manufacturing manager, eMobility, Eaton (center), and Benito Dominguez, director, Operations, eMobility, Eaton (right), tour the new eMobility manufacturing line at the Vehicle Group’s Tczew, Poland, facility. (Photo: Business Wire)

TORINO--()--Eaton, l'azienda che opera nel settore della gestione energetica intelligente, oggi ha annunciato di proseguire nell'espansione e nella trasformazione delle capacità di progettazione professionale, delle tecnologie e delle attività dell'azienda per l'e-Mobility in Europa, a supporto dei produttori mondiali di veicoli elettrici. Queste ottimizzazioni aiuteranno Eaton nell'offerta di soluzioni EV agli OEM di automobili, di veicoli commerciali e di fuoristrada a livello globale.

"L'elettrificazione dei mercati delle automobili e dei veicoli commerciali richiede nuove capacità in grado di rispondere a questo settore dinamico", ha commentato Mark Schneider, presidente delle attività per l'e-Mobility presso Eaton. "Registriamo un aumento della domanda globale di soluzioni di veicoli elettrici progettate e prodotte presso le nostre sedi europee".

Lo stabilimento di Montrottier fabbrica componenti elettronici di potenza per i produttori internazionali di EV

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)