RIYADH, Arabia Saudita--(BUSINESS WIRE)--Arby’s, una delle più grandi catene di ristoranti negli Stati Uniti, ha annunciato oggi l’apertura del suo primo ristorante a Riyadh lunedì 1° maggio, con un menu che offre piatti preferiti dagli Stati Uniti e pietanze esclusive che i clienti non riusciranno ad avere in nessun’altra parte del mondo.
“L’ingresso di Arby's in Arabia Saudita è un’altra pietra miliare entusiasmante per l’espansione internazionale del marchio”, ha dichiarato Michael Haley, Presidente e Amministratore delegato di International for Inspire Brands. “Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione di Dunkin' con Shahia Foods ed entusiasti di ampliare la nostra gamma e portare la nostra autorità in fatto di qualità e sapore delle carni a nuovi consumatori in una regione in rapida crescita”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.