Centro museale Vapriikki: il mondo delle favole a Vapriikki

The exhibition "Once Upon a Time: The Story of the Origins of Fairy Tales" opened on April 28th at Museum Centre Vapriikki in Tampere, Finland. The exhibition features familiar, and also unfamiliar, fairy tales from Finland, Europe and beyond seven seas. (Photo: Business Wire)

TAMPERE, Finlandia--()--Il 28 aprile ha aperto i battenti presso il Centro museale Vapriikki di Tampere, Finlandia, la mostra "C'era una volta: storia della nascita delle fiabe". L'evento presenta fiabe famose, e anche sconosciute, di Finlandia, d'Europa e al di là dei sette mari.

La foresta incantata nello spazio espositivo porta i visitatori in un mondo fantastico, ricco di avventure, meraviglie e sfide. Il pubblico segue le orme di eroi ed eroine delle fiabe, esplora diverse epoche e luoghi e scopre i temi e messaggi universali che si celano nei racconti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ulteriori informazioni
Responsabile esposizioni: Marjo Meriluoto, +358 40 732 3745

Contacts

Ulteriori informazioni
Responsabile esposizioni: Marjo Meriluoto, +358 40 732 3745