Precisely annuncia un nuovo servizio di qualità dei dati e un’esperienza utente potenziata basata sui cataloghi di dati nella sua suite di integrità dei dati leader del mercato

I clienti possono sviluppare fiducia nei propri dati per decisioni aziendali affidabili utilizzando servizi di integrità dei dati interoperabili che funzionano ovunque si trovino dati, in sede o sul cloud

The first-of-its-kind Precisely Data Integrity Suite now includes the new Data Quality service, a powerful data-catalog-driven user experience, and support for hundreds of new connectors. Customers can easily access trusted data for confident decision-making wherever they need it, whether that’s in an on-premises, cloud, or hybrid environment (Graphic: Business Wire)

BURLINGTON, Mass.--()--Precisely, il leader globale nell’integrità dei dati, oggi ha annunciato le ultime novità nella Precisely Data Integrity Suite. I clienti ora possono rapidamente costruire pipeline di dati e nuove piattaforme su cloud utilizzando centinaia di collegamenti, e accedere facilmente a una migliore osservabilità dei dati, al geo addressing, e a capacità di arricchimento dei dati. Il suo catalogo unificato di dati consente inoltre ai servizi della Suite di interoperare in modo fluido e consente una nuova interfaccia utente accessibile alla ricerca che rivela un intero inventario di metadati commerciali e tecnici.

Emma Forrest (Global)
press@precisely.com