Fast Company premia Experian Go come idea che cambia il mondo

Experian Go promuove l'inclusione finanziaria per milioni di "invisibili del credito" senza storia creditizia e li aiuta a determinare la propria identità finanziaria in pochi minuti

COSTA MESA, Calif.--()--Experian, per il secondo anno consecutivo, è stata insignita del prestigioso 2023 World Changing Ideas Award di Fast Company per il suo utilizzo innovativo della tecnologia finalizzato a promuovere l'inclusione finanziaria. Experian Go™, un programma gratuito che consente agli "invisibili del credito" di stabilire la propria identità finanziaria in pochi minuti, figura tra i vincitori di quest'anno.

Fast Company , con il suo World Changing Ideas Award, riconosce le idee di maggior impatto e più innovative dotate del "potenziale per generare un vero cambiamento".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michael Troncale
Experian, Pubbliche relazioni
1 714 830 5462
michael.troncale@experian.com

Contacts

Michael Troncale
Experian, Pubbliche relazioni
1 714 830 5462
michael.troncale@experian.com