Il controllo qualità basato sull'IA di Aiosyn per i vetrini della patologia digitale è ora disponibile su Sectra Amplifier Marketplace

AiosynQC on the Sectra Amplifier Marketplace. The right image shows out-of-focus regions that have been identified by the algorithm on an H&E slide. (Graphic: Business Wire)

NIMEGA, Paesi Bassi--()--Aiosyn, azienda software che sviluppa soluzioni basate sull'IA per applicazioni in patologia, ha annunciato l'integrazione in Sectra Amplifier Marketplace del suo algoritmo automatico di controllo qualità (QC) basato sull'intelligenza artificiale. Grazie alla piattaforma di Sectra, i laboratori di patologia ora possono accedere facilmente ad AiosynQC e integrarlo nel flusso di lavoro.

Sectra Amplifier Marketplace è una piattaforma che offre una serie completa di applicazioni IA per i settori della patologia e della radiologia e le rende accessibili a molti ospedali e laboratori in tutto il mondo. Una delle aggiunte più recenti è AiosynQC, che riconosce e contrassegna automaticamente gli artefatti più comuni nelle immagini dei vetrini istologici per migliorare la qualità e la velocità del flusso di lavoro della patologia digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Anna Correas
Specialista marketing e comunicazioni di Aiosyn
anna.correas@aiosyn.com

Contacts

Anna Correas
Specialista marketing e comunicazioni di Aiosyn
anna.correas@aiosyn.com