FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--ABP Publishing, la casa editrice di audiolibri a livello mondiale, annuncia un aumento del 25% del fatturato per il 2022 rispetto all'anno precedente. Il risultato è stato raggiunto dalla società attraverso una strategia di produzione e promozione a doppia focalizzazione, investendo in maniera importante nel marketing e aumentando i volumi di pubblicazione con metodi di produzione remota. La casa editrice ha raggiunto il 95% del suo pubblico target in mercati transnazionali, compresi entusiasti e avidi utenti di audiolibri.
ABP Publishing ha ampliato il suo portafoglio a oltre 460 audiolibri nel 2022, ampliando del 30% il suo catalogo di titoli. La società ha sviluppato strategicamente la produzione remota, che ha compreso traduzione, redazione e narrazione, indipendentemente dall'ubicazione geografica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.